La villetta si sviluppa su 3 piani
All'interno dei 3 pilastri dell’Allevamento Poggio di Ponte, Colombi, Anatre, Oche e Trampolieri vengono scelte 3 specie che regalano il loro nome alle altrettanto 3 camere: Moretta, Mignon e Collorosso.
La simpaticissima Anatra tuffatrice dona il nome alla camera principale della nostra Tabaccaia. Posta a piano terra è comoda per accogliere dalle 2 alle 5 persone con un letto matrimoniale, uno singolo e un comodissimo divano letto singolo da aprire all’occorrenza.
Come una delle più piccole anatre domestiche presenti nell’allevamento Poggio di Ponte, questa cameretta ha un solo letto singolo ma allo stesso tempo è comoda e accogliente con tutti i comfort.
L’oca Collorosso ha la spiccata caratteristica di nidificare vicino ai nidi di uccelli rapaci ecco perché da il nome alla stanza più alta della Residenza. Un romantico nido nella torretta raggiungibile con una piccola scala a chiocciola con una stupenda vista sulla proprietà.
Assolutamente benvenuti gli amici a 4 zampe. L’intero giardino è completamente recintato per circa 1.5 ettari e può ospitare in piena armonia anche molti animali domestici contemporaneamente. All’interno del giardino privato nei pressi della dimora è possibile concedersi un attimo di relax, uscendo dal caotico mondo cittadino, usufruendo di comodi e spaziosi divani esterni e concedersi una cena utilizzando un forno a legna e un barbecue completamente ristrutturati e attrezzati idonei entrambi per eventuali cene “tipiche toscane”.
Il parcheggio è privato e si trova all’interno del perimetro della struttura, alla quale si accede esclusivamente mediante un telecomando fornito ad uso esclusivo dei clienti.